Shanano replied

330 weeks ago

Turbo Kid > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Volevo davvero tanto questo film. Il trailer ha colpito tutte le note giuste per me e sono stato entusiasta di andare a vederlo. Turbo Kid ha giocato un fine settimana nella mia città e l'ho perso. Fortunatamente Netflix è arrivato e l'ha reso disponibile. Non dirò che è una perdita di tempo, solo uno spreco di potenziale. Qui è dove possono nascondersi gli spoiler. Pensavo che avesse un'apertura decente, seguendo questo ragazzo solitario mentre scavava un paesaggio post apocalittico nucleare. Il walkman che intonava la canzone dei montage degli anni '80 era divertente, ma come il ragazzino che collezionava artefatti di un decennio passato che è tutto questo film fa davvero. Prende da tutti i film della BMX, i film post apocalisse. Sicuramente Zombieland con la sua lista di regole di sopravvivenza. Non ho bisogno di tutta quella nostalgia senza un profitto. Turbo Kid ha un po 'di vita quando Apple si presenta. Una femmina bionda stranamente allegra che non ha proprio ragione. Leboeuf ruba lo spettacolo con il suo personaggio. Non è uno spettacolo da rubare ma è suo. La sceneggiatura era solida quando si concentrava su questa giovane strana coppia. Dove la scrittura falliva questo progetto era quasi tutto ciò che non era loro. Il cowboy australiano / kiwi era molto fuori posto. Apparentemente mantenne la pace in questo "villaggio" & quot; era sotto il controllo di un signore della guerra ciclopico. Zeus, si chiama Zeus e viene interpretato da Micheal Ironside che è quello che ti aspetteresti. Non deluderti. Le impostazioni non sono affatto ben stabilite. Questa città / villaggio non viene mai mostrata o stabilita in modo competente. Lo so, lo so, B-Movie qui. Ciò non giustifica la mancanza di fondamenti nel raccontare storie. Weather è un fumetto, un gioco o un film. Hai ancora bisogno di preparare il terreno per ogni cosa in cui giocare. Quindi è un vero e proprio hodge podge. Poi c'è lo splatter. Quale davvero penso sia un altro anello debole. Il sangue per la maggior parte non è eccitante o tutto ciò che è grottesco. È solo tipo di là. Le esplosioni laser sono ben fatte. Turbo Kid sviscera un bel po 'di cattivi e tutto sembra a posto. Tutta la sezione trasversale, le dissezioni sono goffe. Come i cattivi film di samurai degli anni '70. Lo so, conosco B-Movie. Ma devi avere alcuni effetti consistenti per ottenere dei brividi. Questi non sono effetti da brivido. Dal punto medio del film diventa prevedibile e segue tutti i tropi dei film, presumo che stiano rendendo omaggio. Quando la ragazza viene catturata e il bambino viene in soccorso. Più tardi Kid e Cowboy sono circondati e lei (Apple) viene in soccorso. Così via. Ha feeling e questa è la migliore qualità. Non sono un adolescente o venti qualcosa quindi ho bisogno di un po 'più di quello anche in un festival di schlock di B-movie. Turbo Kid ha la coerenza di Toxic Avenger e questo è ciò che ha rotto l'incantesimo per me. Ha funzionato quando ero ingenuo, ma ora ho gusti più perspicaci. Penso che questo avrebbe potuto essere un film solido se si fossero concentrati principalmente sulla coppia e il resto della storia e dei personaggi li attraversassero. Oh beh, non è uno spreco totale. Imposta il laser su meh.
Potrei averlo esagerato un po 'con la mia linea di riepilogo, ma questo film è molto divertente. Anche se otteniamo un micidiale Michael Ironside (quando è successo?), È più carismatico che mai. E il nostro eroe principale, più il suo compagno femminile, potrebbe essere il duo più divertente della recente storia del cinema di fantascienza. <br/> <br/> Detto questo e anche se qui c'è molta commedia, anche questo ha un budget molto limitato. Ma è molto innovativo per questo. Non sembra mai un film economico. Le idee (e colpi di scena) che questo ha da offrire ti fanno dimenticare grandi insiemi, edifici o set di azioni. Una divertente esperienza di film B per chiunque sia disposto a fare quel giro e divertirsi solo con esso (a volte è ancora brutale, quindi forse non è il più adatto ai bambini)
Un remake di lunghezza del corto (T per Turbo) che è stato fatto come un concorrente per la competizione per riempire lo slot T di ABCs of Death (2012). Quel corto non ce l'ha fatta, ma questo film ha funzionato. <br/> <br/> Turbo Kid è diretto da tre persone diverse tra tutti i registi indipendenti con un talento così potente. La storia ruota attorno a un futuristico universo post-apocalittico alternativo in cui seguiamo un ragazzino in un viaggio per sconfiggere il tirannico signore supremo. Un ritorno al passato dei film d'azione degli anni '70 e '80, con un'abitudine e un'eccessiva violenza grafica. Ma il film non si basa sul sangue prodotto con cura, dai personaggi tridimensionali che si sentono reali, una storia facile da seguire e una colonna sonora fenomenale che pompa l'eccitazione nelle mie vene. Davvero un'immagine viva, un'esperienza colorata quasi come un viaggio acido, o come un'estasi cinematografica come si suol dire. La bellezza di questo film è che funziona come una selezione di generi, da un dramma a una commedia o un'azione / fantascienza / horror, è anche concepito come un film di supereroi per bambini, ma in realtà non ha paura di trattenersi il sangue e il sangue comico estremo alla fine sono destinati agli adulti. Un film di fantascienza di livello B davvero eccezionale, consigliato con passione.
Chi dà a questo film meno di 7 stelle non ha senso dell'umorismo e non sa quale tributo sia. Questo film non deve essere preso sul serio. È un tributo ai film di fantascienza economici degli anni '80, compresa la colonna sonora. Lo amavo! E uno dei motivi per cui mi è piaciuto è stato … Laurence Leboeuf.
Di solito non mi piacciono i film sanguinosi / sanguinosi ma oh uomo questo film è stato davvero buono! Adoro l'atmosfera anni '80 del film … intendo chi non lo fa, ma questo film era perfetto! Per prima cosa sono stato attratto da questo film perché adoro Michael Ironside, e ho iniziato a leggere tutte le recensioni online e tutti avevano così tante cose fantastiche da rimanere quindi ero molto eccitato quando ho visto per la prima volta il film. <br/> <br/> Anche se Michael non è la persona più carina di questo film, è stato comunque divertente in alcune parti. Amo il modo in cui questo film ha un umorismo bizzarro e le scene del sangue sono esagerate (di solito non posso tollerare che esca il sangue, ma era così esagerato che era un po 'esilarante). <br/> <br/> Munro Chambers è stato davvero bravo anche nel film e personalmente ho pensato che fosse il più divertente. (Adoro i personaggi che sono divertenti senza cercare di essere / il cowboy si è avvicinato 2) <br/> <br/> Ama questo film così tanto e ottengo totalmente l'hype di questo film! Tutti devono guardare!

374e6bdcca
Tweet It 720pMegazone 23 film completo in italiano download gratuito hd 1080pS z full movie hd downloadthe Archer italian dubbed free downloadTerra Formars full movie online freethe La battaglia dei tre regni - Parte 1 full movie download in italianLa pista di fuoco full movie hd 1080pAssassins movie free download hdGirl of Steel online gratuitoPhantom Faye hd full movie download
Please log in to post a reply.