Shanano replied

358 weeks ago

The Elder Scrolls IV: Oblivion > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena ricevuto il gioco oggi. Day of release (è il primo gioco che ho EVER pre-ordinato). Ho una sola parola per descriverlo: Mozzafiato. <br/> <br/> La grafica è sorprendente, l'A.I. è geniale, il talento vocale si allinea ai giochi KOTOR. <br/> <br/> Il sistema di combattimento è stato ottimizzato, quindi non è lo stesso noioso sistema dell'ultimo gioco (uno dei pochi difetti di esso). <br/> <br/> Il luccichio della luce sul metallo e l'ondeggiamento degli alberi contribuiscono al realismo del gioco. <br/> <br/> Questo gioco è un must per TUTTI i fan dei giochi di ruolo. < br /> <br/> 10/10
Ciao a tutti. <br/> <br/> Non sono nuovo per il mondo di Elder Scrolls, né sto salendo sul carrozzone e dandogli un 10/10 perché è di moda. Sono un veterano di pergamene anziano, avendo completato ogni partita della serie più volte partendo da Elder Scrolls 1 - Arena, con il desiderio di voler esplorare ogni aspetto del gioco. E sono più che lieto di vedere la direzione in cui i giochi sono entrati. La cosa è - Bethesda ascolta. Imparano dai loro giochi precedenti e cercano di rendere ogni nuova puntata ancora migliore; e quando finalmente sentono di aver fatto qualcosa di meglio la prima volta, riportano quegli elementi per dare la migliore esperienza possibile. Questa volta, hanno tenuto i sotterranei piccoli e gratificanti come il morrowind; il viaggio veloce è tornato come un'arena; le case possono essere comprate come pugnali - tuttavia il numero di armi, parti di armature e tipi / cure di malattie è diminuito per semplificare. Funziona tutto bene <br/> <br/> Questo gioco è il motivo principale per cui ho deciso di acquistare un computer aggiornato. <br/> <br/> Se ti è piaciuto uno dei precedenti rotoli di elder, o semplicemente come gli RPG, consiglio vivamente questo.
Mentre Morrowind è stato davvero un gioco incredibile, Oblivion pulisce chiaramente gran parte della merda del titolo precedente. Per esempio, il sistema di combattimento è incredibile (mi sono ritrovato a giocare a Morrowind per la storia, non all'azione, qui lo sto giocando quasi di più per l'azione). Due, il fatto che tutti parlino effettivamente rende il gioco più un gioco, piuttosto che un libro con controlli. Tre, il sistema fisico garantisce un sacco di divertimento malizioso. <br/> <br/> Certo, ci sono degli svantaggi, ma penso che le persone potrebbero lamentarsi quando dicono che Morrowind era migliore è che Oblivion potrebbe forse essere troppo familiare . In Oblivion, ci sono alberi di quercia e cervi e orsi e fiori e modelli meteorologici dall'aspetto piuttosto comune. In Morrowind era tutto così esotico e straniero, con i funghi torreggianti e le strane città e tutti ti chiamavano & quot; muthsera & quot; e le strane creature che nessuno ha mai visto prima. Morrowind era più originale. Oblivion è semplicemente buono. <br/> <br/> Certo, la ricerca principale potrebbe essere un po 'più breve, ma posso dire che sono decisamente tentato di ricominciare a giocare a questo gioco solo per giocare e ottenere tutto il resto Non l'ho fatto prima. Morrowind era un po 'troppo vuoto. L'oblio è un mondo più vivente, con il vento tra gli alberi, le creature si combattono tra loro … <br/> <br/> Ma mentre molti possono lamentarsi della mancanza di contenuti, guarda cosa è successo a Morrowind! Il gioco originale era lungo, ma sono state rilasciate due diverse espansioni! Chissà quanta materia extra, armature extra, avventure extra, terre extra verranno aggiunte all'esperienza di Oblivion prima che venga rilasciato il prossimo Elder Scrolls (supponendo che sia, cosa che spero davvero sia così). 10/10, quindi dico.
ho solo dovuto dire il mio punto di vista su questo gioco perché seminare molte persone sembra pensare che questo è il più grande rpg che mai devo dire non sono d'accordo con questo ho appena giocato per un'ora o seminare e mi sono abbastanza annoiato penso la grafica appare male particolare all'interno del movimento è lenta e il sistema di combattimento è lento e non logico penso che Gothic 2 sia di gran lunga migliore di questo gioco e consiglierei a tutti di provarlo e quando uscirà Gothic 3 questo autunno lo farà fare in modo che le pergamene di Elder IV sembrino uscire dieci anni fa e se qualcuno pensa che io sia semplicemente maleducato, si sbagliano ho anche aspettato le pergamene per anziani IV ed ero un grande fan di morrowind ma comunque Gothic 2 è il più grande gioco di ruolo Ho mai suonato per 12 volte in Gotico ordinario 2 e 6 volte con la notte di espansione del corvo
Oblivion è un gioco da non perdere per qualsiasi giocatore di RPG o per chiunque abbia seguito i rotoli di sambuco. È fantastico, la storia è geniale e ti senti come se i personaggi dicessero che se uno muore pensi oh mio dio e poi carichi l'ultimo salvataggio per salvarli.La grafica è immensa per un gioco di quel tempo e anche se i glitch sono nel gioco, come quello di duplicazione, non distrugge affatto il gioco, le armi sono enormi e puoi migliorarle incantando loro e facendo aggiunte di incantesimi mi è davvero piaciuto. I componenti aggiuntivi sono buoni: i nove cavalieri (penso che si chiami) non sono il massimo dei componenti aggiuntivi, ma il primo gioco è divertente ma hanno dei componenti aggiuntivi come armature di cavalli, tomi e armi extra. La dimensione di taglio dell'area è sorprendente e può essere davvero rilassante solo per andare a curiosare tra le montagne di Bruma o i boschi posizionati attorno all'intera mappa. Nel complesso Oblivion è ancora il mio gioco preferito di tutti i tempi e questo sta dicendo qualcosa quando è uscito quattro anni fa!

The Player is in the Imperial Prison when the Emperor and his bodyguards need to go through his cell to escape from the Imperial City. The Emperors sons are asassinated. The Player goes to Kvatch wher
b0e6cdaeb1
Missione compiuta stop. Bacioni Matt Helm download moviesThe Substitute 3: Winner Takes AllLa lunga notte di Entebbe full movie hd 1080p download kickass movieDevils Line download torrentDumb full movie free downloaddownload full movie Shopping in italianKronos torrentDue agenti molto speciali film completo in italiano download gratuito hd 720pHarry e Kit full movie free downloadthe Mobile Suit Zeta Gundam full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.