Ogni spettacolo fantasy e fantascientifico fa un episodio del mondo alternativo / parallelo. & quot; Facciamo in modo che i buoni si comportino come dei cattivi, ei cattivi si comportano come dei bravi ragazzi. I normali bravi ragazzi attraversano la realtà alternativa e sconfiggono i nuovi cattivi. Mentre ci siamo, mettiamo due dei bravi ragazzi (che ora sono cattivi) in una relazione romantica. & Quot; È la versione fantascientifica della sitcom & quot; bottle episode & quot; e raramente è ben fatto. <br/> <br/> Questa variazione del tema è peggiore della maggior parte, e per i fan della Justice League, la serie scelta a caso di doppiatori celebri rende l'intera produzione solo un falso - vale a dire un buon superman e il cattivo superman suona male. Gli episodi del mondo alternativo di solito sembrano essere guidati da attori che vogliono vestirsi e "agire" in modo diverso. Ma in questo caso le voci non familiari dei personaggi funzionano solo se la sceneggiatura è eccezionale (come in Flashpoint Paradox), ma in questo caso la storia e la sceneggiatura e molto blando. <br/> <br/> L'intero film cade piatto . Mi sono un po 'apprezzato & quot; Public Enemies & quot ;, & & quot; Under the Red Hood & quot; è di gran lunga la miglior caratteristica di sempre, ma questa edizione avrebbe potuto davvero funzionare. Ha gli stessi problemi di molti dei suoi predecessori, offrendo solo azione e una trama piuttosto semplice del romanzo molto più profondo. Questo era patetico per me, perché la premessa era piuttosto promettente. Non solo, ma Batman spende il 90% del suo tempo nel film per farsi dare il culo, cosa che è stata davvero offensiva. Chris North, Mark Harman e William Baldwin, tutti erano decenti, ma nulla in confronto a Kevin Conroy o Tim Daly. Anche se dare credito a chi è dovuto il merito di James Woods, che ha fatto davvero dannatamente bene come Owlman.<br/> <br/> Se hai circa 10 anni questa sarà la cosa migliore che tu abbia mai visto, ma se sei nato negli anni '90 o più avanti allora passerà come mediocre. Questo è uno dei pochi film d'animazione di DC che ho visto e dirò che è stata un'esperienza positiva. La trama andava bene e la storia scorreva bene, il che significava che il film non diventava noioso in nessun punto.La storia ha sicuramente qualcosa di più oscuro che il pubblico adulto dovrebbe apprezzare. <br/> <br/> Mi sento come se il film mi fosse piaciuto di più non soffrire per la mancanza di familiarità con i personaggi di DC. Non penso di poter apprezzare abbastanza le somiglianze / differenze tra i personaggi delle due Terre. Ovviamente non è possibile dare ad ogni personaggio il tempo che meriterebbero e raccontare una buona storia allo stesso tempo. Questo non vuol dire che mi sentissi terribilmente confuso da niente, solo che penso che se avessi conosciuto meglio i personaggi, ci sarebbe stato un certo livello di profondità aggiunto alla storia. Di nuovo, quella stessa mancanza di familiarità con la DC mi farà ovviamente trascurare alcune possibili incoerenze che la trama potrebbe avere. <br/> <br/> Tutto sommato direi che il film merita sicuramente di essere visto, anche se non lo fai Mi capita di sapere troppo su DC. In un mondo alternativo, Lex Luthor è il bravo ragazzo che combatte per salvare il suo mondo dalla malvagia Justice League, la sua lotta lo porta nel mondo DC, dove la Justice League si allinea con il buono. <br/> <br/> E così una guerra tra supereroi devasta attraverso le diverse dimensioni e mondi. <br/> <br/> L'animazione è fantastica come sempre, le sequenze d'azione sono ancora più grandi, a volte superando la serie televisiva 'Justice League', il dialogo è spiritoso e la trama, imperfetta ma perdonabile … Eppure una cosa continuava a infastidirmi, la voce degli attori non sembrava adattarsi, nei loro ruoli … Forse era per la mia passione per Kevin Conroy come Batman …. Ma nondimeno un brillante film d'animazione con la più grande di DC. TRAMA IN UN NUTSHELL: quando una versione eroica di Lex Luthor arriva da un altro universo per chiedere aiuto alla Lega della Giustizia nella battaglia contro il Sindacato del Crimine sul suo mondo, i nostri eroi preferiti si ritrovano rinchiusi in una lotta per la vita e la morte contro i malvagi dopplegangers che fermarsi davanti a nulla per ottenere quello che vogliono. Ma chi è la più grande minaccia - il malvagio Ultraman (una versione malvagia di Superman) o il freddo, crudele calcolo di Owlman (versione malvagia di Batman)? Inizialmente era previsto come parte della continuità della DCAU Justice League / JLU, colmando una lacuna tra la fine della Justice League e l'inizio di JLU, ma per una serie di motivi non è mai stato messo insieme come originariamente previsto, quindi Dwayne McDuffie ha rielaborato la sua sceneggiatura e l'ha trasformata in una funzionalità indipendente per la linea diretta su DVD su cui DC e Warner Brothers hanno lavorato negli ultimi anni. <br/> <br/> Per la maggior parte è un divertimento azione avventurosa con alcuni colpi di scena intelligenti su personaggi familiari e un cast vocale forte. James Woods, naturalmente, è gelosamente brillante come il nichilista Owlman, con Gina Torres che lo complimenta come una Super Woman del tutto improbabile e sadica (anche lei era Vixen su JLU). Chris Noth è ugualmente bravo come l'eroico Lex Luthor, ed è un peccato che non abbia ottenuto più riconoscimenti per il suo lavoro vocale in questo (molto simile a come il lavoro di Aaron Eckhart come Harvey Dent in "The Dark Knight" è stato tristemente trascurato a favore della svolta dichiaratamente brillante del compianto Heath Ledger nei panni del Joker). William Baldwin si sta un po 'abituando alla voce di Batman e probabilmente non farà dimenticare a nessuno il fan preferito Kevin Conroy, ma getta una prestazione abbastanza decente. Quello che ho trovato interessante su Superman di Mark Harmon è stato che ha dato a Man of Steel una voce dal suono più rurale, al contrario dei precedenti doppiatori come Tim Daly (dalla serie di Superman solista e Public Enemies and Apocalypse), George Newbern ( Justice League / JLU), e Kyle MacLachlan (New Frontier) ha optato per voci più neutre e prive di territorio (anche se ci sono punti in cui suona un po 'come Newbern). <br/> <br/> Doppiatori non celebrità Vanessa Marshall (Wonder Woman), Josh Keaton (Flash), Jonathan Adams (Martian Manhunter / J'onn J'onnzz) e Nolan North (Green Lantern / Hal Jordan & amp; Power Ring) fanno tutti un lavoro solido - Adams a volte suona stranamente simile a Carl Lumbly, che ha doppiato il Martian Manhunter sulla Justice League & amp; JLU, il che fa meravigliarsi se è stato scelto per questo. Tuttavia, Nolan North (meglio conosciuto per la sua voce nei videogiochi e nei progetti di animazione della Marvel) è tristemente sottoutilizzato nel doppio ruolo di Green Lantern e Power Ring (l'unico attore nel cast a interpretare sia la versione eroica che il malvagio doppleganger). Mentre i fan delusi dalla mancanza di Hal Jordan nel DCAU probabilmente godranno di vederlo per la terza volta dopo New Frontier e GL: First Flight, Hal è più un effetto speciale di un personaggio questa volta, il che è sfortunato dato che North ha dimostrato nei ruoli passati che ha chiaramente la capacità di interpretare la caratterizzazione di Hal proprio nel segno, ma credo che dopo NF & amp; FF sentivano che era il turno di Hal di essere semplicemente "presente & amp; contabilizzato per '. <br/> <br/> C'erano cose che avrebbero potuto essere fatte meglio, naturalmente.Avrebbero potuto fare di più per mostrare che la Lega della Giustizia era disturbata dai loro sé malvagi paralleli - in particolare, Superman avrebbe dovuto mostrarsi sconvolto dal suo malvagio omologo Ultraman. In quella nota, sono rimasto deluso dal fatto di non avere più un brutto colpo tra Sueprman e Ultraman durante il climax, ma suppongo che sentissero che la lotta di Superman ha dovuto prendere il sopravvento visto che avevano appena fatto "Public Enemies", che Era praticamente un'ora di Superman che prendeva a calci tutti i tipi di culo a destra ea sinistra. Avrebbero anche potuto fare di più con il rapporto di lavoro tra Superman e l'eroico Lex Luthor. Batman che ha salvato la giornata verso la fine era prevedibile, ma lo lascerò scivolare vedendo come era per lo più assente dal primo atto e in realtà è stato picchiato un bel po 'dai super-cattivi e ha mostrato di aver bisogno di chiamare aiuto, che è un bel cambiamento di ritmo da lui che trionfa su nemici più potenti a titolo di & quot; tempo di preparazione & quot ;. <br/> <br/> In generale, ho dato questo 7 su 10.
Shanano replied
331 weeks ago